Carico..
PULIMAV TECHNOLOGY

Consulenza

LA MISSION

Miglioriamo il vostro mondo

È possibile capire in anticipo se le attrezzature che desideri scegliere per la tua attività sono compatibili con le tue reali esigenze?

Selezionare i dispositivi migliori per la propria attività può non essere semplice come sembra: ogni realtà ha necessità differenti, che richiedono l’utilizzo di determinati attrezzi e prodotti per la pulizia.

Il mercato però è ampio e si rischia di sbagliare, comprando macchinari di uso minore che si riveleranno unicamente un costo di investimento extra.

 

APPLICAZIONI

Pulizia professionale per diverse realtà

Al fine di evitare inutili sprechi di denaro, quindi, è bene rivolgersi ad un team di professionisti che ti sappiano consigliare al meglio, fornendoti soluzioni per la pulizia della tua struttura efficaci e funzionali.

Pulimav si propone di accompagnarti nella selezione dei tuoi nuovi impianti, ma non solo: ti offre anche altri importanti servizi per la tua attività quali assistenza e corsi di formazione per i tuoi operatori, al fine di consentire il corretto utilizzo delle attrezzature e il loro corretto funzionamento lungo la durata del tempo.

Pulimav non è solamente il tuo fornitore di prodotti e di attrezzature per la pulizia: è un partner competente che resta al tuo fianco prima, dopo e durante la vendita.

STEP 1

IL COLLOQUIO INIZIALE

Il modo migliore per affrontare un acquisto è comprendere quali siano i reali bisogni del cliente. Pulimav lo sa bene: per questo, ogni vendita inizia attraverso un colloquio iniziale, nel quale un esperto si confronterà con te per capire quali siano le tue richieste e i tuoi desideri.

STEP 2

SOPRALLUOGO E ANALISI

In secondo luogo, il team di Pulimav organizza un sopralluogo nella tua struttura, al fine di capire nel dettaglio come è articolata la tua realtà, analizzandone a fondo bisogni ed esigenze: solo in questo modo è possibile individuare la soluzione migliore per rispondere alle tue necessità.

STEP 3

FORMULAZIONE DELLA PROPOSTA

A questo punto, viene formulata la combinazione tra detergenti e attrezzature vincente per la tua struttura. Affidarsi al parere di un esperto permette di assicurarsi impianti su misura, in grado di ottimizzare le operazioni interne e di apportare un risparmio sensibile sia sui costi di acquisto, sia sui costi di utilizzo.

STEP 4

CONSEGNA E INSTALLAZIONE

Accettata la proposta, la fornitura viene accuratamente preparata, imballata e portata nella tua struttura. Una volta arrivati sul posto, i tecnici si appresteranno a scaricare e ad installare i macchinari, in modo da renderli fruibili nel minor tempo possibile.

STEP 5

FORMAZIONE

Per fornire ai tuoi operatori della pulizia le corrette competenze, Pulimav ha messo a punto dei corsi di formazione tenuti da professionisti del settore. Le lezioni sono volte ad insegnare le migliori procedure da adottare per l’uso di ogni macchinario e, inoltre, in quale modo manipolare i singoli prodotti e attrezzature.

STEP 6

ASSISTENZA

Disporre di un servizio di assistenza rapido ed efficace permette di risolvere nel minor tempo possibile ogni problematica causata da malfunzionamenti alle macchine. Il servizio di assistenza offerto da Pulimav garantisce supporto immediato entro le 24 ore ed è effettuato solo da personale altamente qualificato.

STEP 7

MANUTENZIONE

Il servizio di manutenzione programmata consente di prevenire danni da usura, di sostituire in anticipo pezzi deteriorati dai numerosi utilizzi o il presentarsi di guasti durante il lavoro. Nel caso in cui dovessero verificarsi degli imprevisti durante il lavoro, potrai contattare i nostri tecnici anche per interventi di manutenzione straordinaria.
CONTATTACI

Come possiamo aiutarti? Scrivicelo.

    [acceptance* privacy_p]Accetto la privacy policy[/acceptance]