16

Linee di prodotti

152

Prodotti

71

Clienti che li utilizzano

71

Clienti soddisfatti dei risultati

Dispenser igienizzante mani con piantana

In cerca di un modo per assicurare un’ottima igiene nei tuoi locali? Come fare a meno dei guanti monouso e assicurare comunque – se non addirittura in maniera migliore – la sicurezza delle persone? Ogni giorno, ognuno di noi viene a contatto con oggetti e superfici su cui non mancano germi e batteri: le mani sono le principali protagoniste in questi casi e, se trascurate, possono essere causa della trasmissione di tali agenti patogeni all’interno dell’organismo.  Igienizzarle con attrezzature e detergenti specifici permette di eliminare totalmente questo rischio e di ridare serenità in qualsiasi ambiente.

Per rispondere a questa necessità, Pulimav Technology propone una linea di dispenser per igienizzante mani con piantana: strumento di facilissimo uso, posto all’ingresso dei locali o degli ambienti permette l’eliminazione di qualsiasi elemento dannoso dalle mani, contribuendo ad assicurare la massima pulizia e sicurezza.

Ascolta la voce di chi ha già scelto Pulimav per la propria attività

La linea proposta da Pulimav comprende esclusivamente dispenser per igienizzante mani con piantana di alta qualità, costruiti in acciaio inox per garantire robustezza e durabilità nel tempo. Si tratta di un prodotto 100% Made in Italy, con un serbatoio interno da 900 ml di capacità, facilmente ricaricabile con qualsiasi tipo di igienizzante, liquido o in gel. Il design di questi dispenser è stato studiato appositamente per assicurare compattezza e per creare il minimo ingombro possibile. Con un peso di poco più di 9 kg, ogni colonnina per igienizzante mani è facile da spostare e riposizionare all’occorrenza, dove necessario e anche in spazi piuttosto ristretti.

Dotarsi di un dispenser per igienizzante mani con piantana rappresenta una scelta ottimale innanzitutto per la grande praticità e semplicità d’utilizzo che comporta. I dispenser a colonna proposti da Pulimav sono dotati di pedale per l’erogazione della giusta quantità di igienizzante necessaria all’igienizzazione delle mani: si evitano così gli sprechi e l’uso eccessivo e controindicato dei prodotti igienizzanti.

Il funzionamento meccanico a pedale si rivela particolarmente vantaggioso e funzionale: infatti, non richiedendo batterie né collegamenti a prese elettriche, il dispenser non richiede nessun consumo energetico. Naturalmente, questo aspetto implica un sicuro risparmio economico, poiché l’uso di questi prodotti non va in alcun modo a incidere sulla bolletta.

Inoltre, diversamente dai dispenser elettronici o a batterie dotati di fotocellula, vengono ridotte significativamente le problematiche relative a malfunzionamenti, guasti o rotture, così come quelle banalmente causate da batterie scariche. Grazie al meccanismo a pedale, non è necessario alcun contatto tra le mani e il dispenser, aspetto fondamentale per la massima igiene.

Per avere maggiori informazioni sulla linea di dispenser per igienizzante mani con piantana e scoprire di più su tutti i benefici che possono assicurare alla tua attività, senza impegno, contattaci: il team Pulimav è a disposizione per darti le risposte a qualsiasi tua domanda o curiosità.

New Call-to-action

I dispenser igienizzante mani con piantana proposti da Pulimav sono disponibili in diverse versioni per adattarsi perfettamente a ogni ambiente. Hai già trovato quello che si adatta meglio alle tue necessità? Hai bisogno di maggiori informazioni sulle caratteristiche di questi prodotti? Contattaci ora: siamo a disposizione per darti le risposte che cerchi.

Maggiori informazioni

Scopri nello specifico come possiamo risolvere i problemi della tua attività. Contattaci ora.


2016 © Pulimav Technology srl Via Ezio Vanoni snc Legnago - Fraz. San Pietro (VR) Italy Telefono +39 0442 320527 P.IVA 04225250234 - REA VR 402920