Essiccatoio per lavanderia industriale: risparmia energia e denaro con EVO4

Pensi che la tua lavanderia consumi troppo e desideri una riduzione consistente del valore della bolletta dell’energia? Devi sostituire il tuo attuale essiccatoio e cerchi uno strumento che porti il binomio perfetto efficienza-risparmio alla tua struttura? Non vuoi spendere ingenti capitali in investimenti, ma vuoi mantenere elevata la qualità dei servizi che offri?

Per rispondere concretamente alla tua richiesta di risparmio energetico e per garantire una soluzione ottima e di qualità per la tua attività, Pulimav ti propone EVO4, un essiccatoio con pompa di calore che, sulla base di dati certi e dimostrabili, ti garantisce il massimo risparmio energetico in combinazione con il massimo della resa nell’azione.

Se la tua è una necessità tangibile di ridurre il costo sulla bolletta dell’energia, EVO4 risulta essere la soluzione ideale. Grazie ad una profonda conoscenza dell’aria condizionata e dell’impianto di riscaldamento con pompe di calore, questo essiccatoio è in grado di garantire un risparmio di oltre il 60% sui consumi dell’impianto di riscaldamento.

Un risparmio aggiuntivo viene inoltre garantito dalla ridotta necessità di potenza: con meno di 4KW di potenza installati, a discapito delle convenzionali asciugatrici che presentano una potenza dai 10 ai 25 KW, EVO4 ti offre infatti il massimo del rendimento ed un minor costo sulla bolletta.

Ascolta la voce di chi ha già scelto Pulimav per la propria attività

Vuoi risparmiare sui costi di investimento nell’attrezzatura per asciugare la biancheria? Con EVO4 è facile: grazie ad un’installazione a circuito chiuso non sarà necessario nessun tubo di scarico e il costo di investimento diminuirà drasticamente.

Ciò ti permetterà di risparmiare anche dal punto di vista dell’investimento iniziale. Grazie all’innovazione di questo essiccatoio, infatti, l’aria espulsa viene riciclata al 100%, consentendo al calore di rientrare in circolo e di essere riutilizzato successivamente.

Hai ancora dubbi riguardo l’efficienza di un dispositivo che offre tutti questi vantaggi in termini economici? EVO4 non rappresenta il top solo nel risparmio, ma anche nell’efficienza, garantendo la massima qualità della sua operatività e addirittura un minor tempo di asciugatura.

Massima Resa e Consumi Ridotti Oltre il 60%

Come dimostra il grafico, a carico normale il consumo di energia dell’essiccatoio EVO4 viene ridotto di più di un terzo rispetto alle comuni asciugatrici industriali.

Provare per credere! Contatta Pulimav senza impegno per poter constatare tutti i benefit che l’essiccatoio con pompa di calore EVO4 può portare alla tua attività.

New Call-to-action

Risparmio energetico

Risparmi aggiuntivi vengono inoltre garantiti dalla ridotta necessità di potenza: meno di 4kW comparati ai 10-25 kW delle asciugatrici convenzionali. Questi straordinari risultati della EVO4 drying technology sono stati ottenuti applicando una profonda conoscenza dell’aria condizionata e dell’impianto di riscaldamento con pompe di calore, e in particolare delle proprietà fisiche delle sostanze usate come refrigeranti nei frigoriferi e nei condizionatori d’aria.

  • Tecnologia asciugante
  • Ritorno dell’investimento
  • Vasta gamma da 9 a 16 Kg

EVO4 Essiccatoio con pompa di calore Tecnologia asciugante Massima Resa Consumi Ridotti Oltre il 60%

Scopri nello specifico come possiamo risolvere i problemi della tua attività. Contattaci ora.


2016 © Pulimav Technology srl Via del Commercio 15 Cerea (VR) Italy Telefono +39 0442 320527 P.IVA 04225250234 - REA VR 402920