AMBIENTI: STANZE, AMBULATORI, PALESTRA, MAGAZZINI BIANCHERIA, CUCINA, SALE COMUNI
L’igiene degli ambienti di cliniche, case di riposo e case di cura, è di fondamentale importanza: gli operatori e gli ospiti della struttura devono potersi sentire protetti e al sicuro da germi e batteri.
Gli ambienti indoor di una RSA sono attraversati e frequentati da molte persone.
Per questo motivo, mantenere l’ambiente pulito e igienizzato può risultare difficile: sanificare quotidianamente gli spazi chiusi contribuisce attivamente alla salvaguardia anche della salute degli ospiti più fragili.
L’entrata e l’uscita di operatori, ospiti e familiari contribuisce alla formazione di un ambiente incline alla diffusione di patologie pericolose.
Virus e batteri si propagano attraverso l’aria e si posano su tessuti e superfici che, se non correttamente sanificati, si trasformano in veri e propri veicoli di trasmissione. Per gli operatori, però, sanificare quotidianamente tutti gli spazi in maniera minuziosa può risultare laborioso.
Al fine di garantire spazi puliti e sicuri, semplificando e accelerando le operazioni svolte dagli operatori incaricati, Pulimav offre un’ampia gamma di soluzioni professionali per l’igienizzazione degli ambienti indoor. Tali prodotti, se combinati tra loro, permettono di abbattere la presenza di agenti patogeni dall’aria e dalle superfici in pochi gesti, assicurando un risultato di alto livello e in tempi ridotti.
Tutelare la salute degli ospiti e degli operatori non richiede lunghe operazioni di pulizia.
La selezione di tecnologie per l’igiene efficaci e pratiche studiate da Pulimav consente di garantire risultati tangibili anche in tempi brevi. In poche mosse, è possibile proteggere anche le persone più fragili dalla presenza di virus e batteri.