Carico..
APPLICAZIONE

Wellness

AMBIENTI: SPOGLIATOI, SALE COMUNI, PALESTRE, SPA, CENTRI BENESSERE, SALE YOGA E FITNESS

Le palestre, i centri fitness e le spa sono luoghi di ritrovo in cui rilassarsi e mantenersi in forma, allontanandosi dallo stress quotidiano. È essenziale che questi ambienti appaiano sempre perfettamente puliti, in modo da far sentire i clienti sereni e a proprio agio.

Come impedire la proliferazione di batteri?

La sicurezza dell’ambiente passa attraverso diversi fattori.

Gli ambienti frequentati da molte persone possono trasformarsi in ricettacoli per germi e batteri.

All’interno di tutte le strutture sportive, nei centri benessere e nelle spa le operazioni di pulizia ed igienizzazione devono essere svolte ad hoc, per garantire il benessere e tutelare la salute di chi li frequenta. È essenziale che questi ambienti appaiano sempre perfettamente puliti, in modo da far sentire i clienti sereni e a proprio agio.

Palestre e centri wellness sono luoghi ristoratori per il corpo e la mente, ideali per allontanarsi dalla routine lavorativa.

Purtroppo, sono ambienti ideali anche per la proliferazione di funghi e batteri. Spogliatoi, bagni, sale corsi, attrezzature e macchinari: la condivisione di oggetti e spazi indoor favorisce la trasmissione di allergeni, virus e agenti patogeni, responsabili di infezioni, micosi ed allergie.

 

Per garantire ai propri clienti attività svolte in sicurezza è fondamentale provvedere ad una corretta igienizzazione dei materiali e dell’aria mediante accurati e frequenti interventi di pulizia, realizzata attraverso prodotti professionali, capaci di garantire risultati formidabili in breve tempo.

Wellness

Scegli l'esperienza per la tua attività.

È possibile effettuare una pulizia profonda senza danneggiare i  materiali?

Sebbene sia fondamentale un’ottima igiene, è anche vero che è necessario scegliere attrezzature e prodotti specifici che rispettino i diversi materiali e che riescano a garantire un ottimo risultato senza compromettere le diverse superfici.

Le soluzioni proposte da Pulimav permettono di abbattere la presenza di agenti patogeni da pavimenti, macchinari, pareti, superfici e aria. Le attrezzature e i prodotti selezionati per il settore wellness sono pensate per ottimizzare i tempi necessari per una sanificazione profonda, ridurre i consumi e rispettare la delicatezza delle superfici di ogni spazio.