16

Linee di prodotti

152

Prodotti

71

Clienti che li utilizzano

71

Clienti soddisfatti dei risultati

Spray anti-acaro naturale professionale: efficace e ipoallergenico

Sei alla ricerca di una soluzione professionale per garantire agli ospiti della tua struttura lenzuola e materassi igienizzati e liberi dagli acari? I tradizionali prodotti chimici non fanno per te? Stai cercando un prodotto naturale ed ecosostenibile?

Pulimav ha la soluzione per te: lo spray anti-acaro Allex, a base di ingredienti vegetali naturali, assicura l’abbattimento del 99% degli acari della polvere che infestano i tessuti quali lenzuola, cuscini, divani e materassi. La sua composizione green, esente da ingredienti chimici ed insetticidi, è sicura per bambini, adulti ed animali. Inoltre, ti permette di ottenere risultati concreti limitando l’utilizzo di prodotti chimici dannosi per le persone che li respirano e poco rispettosi per l’ambiente.

Ascolta la voce di chi ha già scelto Pulimav per la propria attività

Spray anti acaro naturale professionale: efficace e ipoallergenico

Gli acari della polvere sono insetti microscopici molto comuni: generalmente, in un materasso tradizionale si possono trovare fino a due milioni di acari. Durante la notte questi insetti salgono in superficie per nutrirsi delle cellule di pelle morta presenti sui tessuti, per poi fare ritorno all’interno del materasso stesso. Durante il loro passaggio, però, depositano escrementi e cellule morte: questi elementi sono i principali fattori in grado scatenare reazioni allergiche ai soggetti sensibili, caratterizzate da congestione nasale, rinorrea, starnuti e prurito nasale e oculare. Igienizzare i tessuti di ogni stanza, quindi, significa garantire un sonno sereno e sicuro anche ai tuoi ospiti allergici agli acari della polvere.

Eliminare gli acari utilizzando Allex è una procedura semplice e veloce:

  • Innanzitutto, spruzzare il prodotto su tutto il tessuto da sanificare. Gli acari comunicano tramite ferormoni di aggregazione per riunirsi in gruppi: la formula di Allex simula questi ferormoni e attrae gli acari presenti nel materasso sulla superficie;
  • Attendere circa due ore: è il tempo che gli acari della polvere impiegano per risalire;
  • Infine, rimuovere le lenzuola e lavarle ad una temperatura pari o superiore a 60° per eliminare gli insetti presenti. Inoltre, è bene aspirare il materasso per rimuovere gli esoscheletri restanti.

step allex

Qual è un altro significativo vantaggio di questo prodotto? Sicuramente la certificazione. Allex, infatti, è registrato come medical device: testato secondo la normativa ISO 10993-5 – Biological evaluation of medical devices – è risultato totalmente sicuro sulle persone. Ciò lo rende fruibile anche nelle strutture sanitarie, quali residenze sanitarie assistite e case di riposo, in cui è importante igienizzare materassi e tessuti al fine di assicurare un buono stato di salute agli ospiti.

Pulimav ha deciso di eseguire dei test per provare l’effettiva efficacia di questo spray anti-acaro e dichiarare con precisione i risultati che si possono ottenere tramite l’utilizzo di Allex. Ecco i risultati:

  • Nel gruppo 1 non è stato spruzzato niente sui materassi e a malapena l’1% degli acari è migrato in superficie;
  • Poiché gli acari sono attratti dall’umidità, nel gruppo 2 è stata spruzzata dell’acqua sul materasso: solo il 4% degli acari è risalito;
  • Nel gruppo 3 è stato spruzzato Allex: tra l’80% ed il 95% degli acari è stato attratto in superficie.

Risultati test efficacia - Allex

In aggiunta, è stato eseguito uno studio clinico che valuta l’andamento dei sintomi dell’allergia agli acari della polvere sui prodotti trattati con Allex. I partecipanti hanno dichiarato di aver subito una notevole riduzione di riniti, starnutazione, congestione nasale e prurito. Di media, in meno di 14 giorni l’utilizzo di questo spray anti-acaro permettere di dimezzare l’intensità dei sintomi dell’allergia.

Desideri saperne di più? Contattaci senza impegno per scoprire tutti i dettagli sullo spray ecologico Pulimav che ti permetterà di garantire sonni sicuri e tranquilli a tutti i tuoi ospiti.

New Call-to-action
Spray antiacaro naturale professionale Allex

Liberare i tessuti dagli acari della polvere attraverso l’utilizzo di Allex è un procedimento semplice e rapido:
• Spruzza il prodotto su tutta la superficie;
• Attendi circa 2 ore;
• Rimuovi le lenzuola, lavale ad almeno 60° e aspira il materasso.

Già dopo il primo trattamento, la presenza degli acari della polvere calerà di oltre l’80%. In seguito all’eliminazione degli allergeni, è importante prevenire la formazione di nuove infestazioni. Areare le camere per almeno dieci minuti al giorno, mantenere una bassa umidità nell’ambiente e cambiare le lenzuola con regolarità sono operazioni fondamentali al fine di mantenere la stanza salubre ed ipoallergenica, ma potrebbero non essere sufficienti.

Lo spray Allex, oltre a debellare gli acari, permette di mantenere i tessuti sicuri e ipoallergenici a lungo: basterà effettuare la procedura di igienizzazione una sola volta al mese.

Maggiori informazioni

Scopri nello specifico come possiamo risolvere i problemi della tua attività. Contattaci ora.


2021 © Pulimav Technology srl Via Ezio Vanoni snc Legnago - Fraz. San Pietro (VR) Italy Telefono +39 0442 320527 P.IVA 04225250234 - REA VR 402920