Lavapavimenti Rotowash: qualità, efficienza, sostenibilità

Se sei alla ricerca di una soluzione professionale che ti permetta di ottenere i massimi livelli di pulizia ed igienizzazione dei tuoi pavimenti, un’efficienza su più fronti e un maggiore rispetto per l’ambiente, le lavapavimenti RotoWash sono la risposta definitiva ai tuoi problemi.

Pulimav, negli anni, ha sempre dedicato il massimo impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni di pulizia professionale che potessero garantire grandi benefici ai propri clienti. Per questo motivo ha deciso di introdurre le lavapavimenti Rotowash nella sua gamma di soluzioni proposte: grandi sono i vantaggi per chi decide di introdurle nelle proprie attività di pulizia degli ambienti.

Sono diverse le realtà professionali che possono beneficiare dei numerosi vantaggi offerti dalle lavapavimenti RotoWash: lavanderie, hotel, palestre, centri benessere, clinicheaziende di ogni settore e molte altre ancora. Vediamo nel dettaglio quali sono questi vantaggi.

Il primo punto da mettere in luce è sicuramente l’ottima qualità del risultato raggiungibile su ogni tipologia di superficie trattata. Le lavapavimenti Rotowash, infatti, puliscono alla perfezione materiali come: linoleum, granito, cotto, tappeti, gomma, ceramica, tatami, legno, moquette. Tutto ciò è possibile grazie alla grande versatilità di questi macchinari, che sono stati progettati proprio con lo scopo di adattarsi perfettamente ad ogni superficie rispettandone a pieno i materiali.

Oltre a questo, le lavapavimenti RotoWash ti permetteranno di risparmiare sotto diversi aspetti. Il primo è sicuramente il costo d’acquisto di attrezzature e detergenti per la pulizia dei tuoi pavimenti. Prova a pensare a tutto il materiale di cui avresti bisogno per pulire con efficacia (e senza arrecare danni) diverse tipologie di superfici. Grazie a RotoWash ti basterà avere un’unica attrezzatura. Questo influisce direttamente anche sui tempi necessari ai tuoi collaboratori per portare a termine la fase di pulizia dei pavimenti. Con un’unica attrezzatura, non ci sarà più bisogno di effettuare cambi di strumentazione tra la pulizia di una superficie e l’altra.

Pulimav ha deciso di testare per te queste lavapavimenti professionali e quantificare nello specifico i risultati che possono portare. Ecco i risultati:

  • – 25% su strumentazione per la pulizia e materiali di consumo;
  • – 40% sui tempi di lavoro;
  • – 90% sui detergenti impiegati.

Oltre all’efficienza e alla qualità, le lavapavimenti RotoWash sono anche una soluzione sostenibile, rispettosa del nostro amato ambiente. Il loro utilizzo, infatti, ti consentirà di risparmiare sul consumo di acqua, sull’utilizzo di sostanze chimiche e sulla produzione di rifiuti.

Ti piacerebbe vederle in funzione? Magari direttamente sulle superfici più insidiose presenti nella tua attività? Richiedi una dimostrazione gratuita. Un esperto Pulimav verrà, senza impegno, presso la tua sede e ti farà vedere all’opera le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

prova gratuita Rotowash


Qualità del lavoro

Pulimav dà molta importanza, oltre alla qualità dei risultati, anche alla qualità del lavoro. Per questo motivo non ha avuto dubbi nella selezione di questi macchinari. Le lavapavimenti Rotowash, infatti, sono progettate a misura di persona: sono dotate delle più innovative impugnature ergonomiche e, grazie alla loro trazione meccanica, l’operatore compie uno sforzo fisico minimo durante le fasi di pulizia. Tutto questo ne permette un uso semplice e sicuro, incidendo positivamente sullo stato di salute fisica degli utilizzatori.

Maggiori informazioni

Scopri nello specifico come le lavapavimenti Rotowash possono risolvere i problemi della tua attività. Contattaci ora.


2016 © Pulimav Technology srl Via del Commercio 15 Cerea (VR) Italy Telefono +39 0442 320527 P.IVA 04225250234 - REA VR 402920